GP Dati a Dubai
15 ottobre 2009GP Dati è Associate Sponsor dell' Hotel Technology Middle East Summit 2009, importante vetrina dedicata alle novità tecnologiche che quest'anno si terrà a Dubai dal 15 al 18 Novembre. Filippo Barbetta, Responsabile alleanze e sviluppo nuovi mercati, presenterà le nostre soluzioni durante il convegno principale.
![]() Immagine tratta dal sito ufficiale: http://www.hoteltechnologyme.com |
Il programma dell'Hotel Technology Middle East Summit è stata pensato per fornire ai partecipanti informazioni approfondite su questioni complesse e strategiche, come la soddisfazione dei clienti, la generazione di profitti, l'organizzazione aziendale, le tecnologie eco-sostenibili, in modo da rimanere aggiornati sugli ultimi trend e le tecnologie in fase di sviluppo. |
Per far fronte alle richieste del mercato, gli esperti devono oggi saper calibrare l'uso delle più recenti novità tecnologiche con le richieste dei clienti e il controllo dei costi: l'evento si propone dunque di identificare le soluzioni a queste necessità, diventate ormai dei punti critici per il core business dell'industria alberghiera. Attraverso presentazioni dettagliate, case studies, tavole rotonde e 4 workshop di approfondimento, l'Hotel Technology Middle East Summit si occuperà delle sfide che devono essere superate per realizzare hotel eco-compatibili e allineati ai migliori standard internazionali.




