|
L’evento e' rivolto a Proprietari, General Manager, Direttori Amministrativi, Controller, Direttori d'albergo.
|
|
GP Dati Hotel Service SpA organizza un importante evento sul Controllo di Gestione per l'industria alberghiera. Relatore del convegno sarà il Dott. Marco Bocciarelli, Key Account e Product Manager Dynamics NAV GP Dati, coadiuvato dal Dott. Maurizio Cuomo, Financial Controller all'Hotel Cipriani di Venezia (by Orient Express) e massimo esperto in materia di controllo di gestione.
In questi ultimi anni è emersa la necessità di un accurato controllo del conto economico. Tra i sistemi più efficaci e flessibili creati allo scopo, lo UNIFORM SYSTEM OF ACCOUNTS FOR THE LODGING INDUSTRY è in assoluto il più noto e completo strumento di analisi di gestione e rappresenta uno standard per le più importanti catene a lberghiere.
GP Dati mette a disposizione sia corsi di approfondimento e consulenza, sia moduli software integrati alla suite Scrigno (ERP per l'industria alberghiera) basati su Dynamics NAV di Microsoft, che seguono la metodologia U.S.A.L.I. sia per la pianificazione che per il controllo del conto economico.
Al convegno verranno affrontate le seguenti tematiche:
L'evoluzione del controllo di gestione nel settore alberghiero
Quali vantaggi porta e quali difficoltà incontrano le strutture alberghiere nella sua attuazione
Quali sono le richieste del mercato e quali strumenti GP Dati mette a disposizione delle aziende alberghiere per un efficace controllo di gestione
|